NUOVO INCONTRO CON IL CONSOLATO USA

 

06/11/2017

Tornano a Molfetta i funzionari SSA del Consolato Generale Americano di Napoli. Dopo il grande interesse suscitato dall’appuntamento dello scorso marzo, l’Associazione Molfettesi nel Mondo organizza un nuovo incontro per consentire ai cittadini americani residenti a Molfetta e nei paesi limitrofi di ottenere informazioni o chiarimenti mediante colloqui individuali.
I funzionari, rappresentanti della Social Security Administration, saranno a disposizione dei cittadini, giovedì 9 novembre, dalle 9 alle 12, presso la sede dell’Associazione Molfettesi nel Mondo, in via Ricasoli, 4.
“La grande partecipazione registrata a marzo - spiega la presidente dell’associazione, Angela Amato - ha convinto il Consolato a inviare nuovamente a Molfetta i propri qualificati funzionari. Gli italo-americani di Molfetta e coloro i quali hanno lavorato negli USA potranno quindi ottenere direttamente, presso la nostra sede, senza doversi recare a Napoli, le risposte ai loro dubbi o spiegazioni su procedure e pratiche.”
L’invito è diretto ai cittadini interessati ed ai responsabili dei CAF, chiamati spesso a confrontarsi con problematiche relative a soggetti che hanno prestato la propria attività lavorativa all'estero.