ALL'ASSESSORE CARMELA GERMANO LA DELEGA PER I RAPPORTI CON I MOLFETTESI NEL MONDO

 

27/09/2017

Ieri sera, l'assessore con delega ai rapporti con i Molfettesi all'estero, Carmela Germano, ha visitato la sede dell'Associazione. Un piacevole incontro che ha peraltro confermato la disponibilità dell'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Tommaso Minervini, a condividere l'impegno in favore dei Molfettesi sparsi nel mondo.
"Sono qui per testimoniare la vicinanza mia e del sindaco a questa associazione che vanta così tanti anni di storia - ha dichiarato l'assessore Germano - e che ha un ruolo importante, da valorizzare."
Molte le iniziative in cantiere e un grande obiettivo: acquisire un ruolo istituzionale "con e nel Municipio", come ha ribadito la presidente Angela Amato nel suo intervento.
Presenti molti soci, che hanno accolto con cordialità l'ospite d'onore della serata.
Nell'occasione, sono state consegnate targhe ricordo del 36° Convegno a Patrizia Nappi e a Mauro Uva, per il loro prezioso apporto all'organizzazione del Convegno, e ai coniugi Michele e Rosemary Balacco, residenti in New Jersey ma costantemente vicini alla nostra associazione.

Nelle foto, l'assessore Carmela Germano, la presidente Angela Amato, il segretario Nino Caputi, la tesoriera Anna Rosa Cimillo e Patrizia Nappi.